Gossip Italiano
Giorgia, la confessione: “A Sanremo Pippo Baudo mi ha fatto piangere”
Ospite a Verissimo Giorgia ha confessato alcuni retroscena sulla sua partecipazione a Sanremo e su una telefonata da lei fatta a Pippo Baudo.
Quest’anno Giorgia è tornata a Sanremo a 22 anni dalla sua ultima partecipazione allo show. Ospite a Verissimo la stessa cantante ha svelato alcuni retroscena sulla sua partecipazione all’evento, alla sua ansia da palcoscenico e a una telefonata intercorsa tra lei e il celebre conduttore Pippo Baudo.
“Pippo mi ha fatta piangere. L’ho chiamato a Sanremo e mi ha commossa, è stato di un’eleganza e un affetto incredibile e ho pianto”, ha confessato la cantante al salotto tv di Silvia Toffanin.
Giorgia: la telefonata con Pippo Baudo
Giorgia è tornata a Sanremo riconfermandosi una delle artiste più talentuose del panorama musicale italiano. Nonostante i successi accumulati nel corso della sua carriera, la cantante ha rivelato che il palco di Sanremo continuerebbe a metterla in soggezione e ha anche rivelato di aver dovuto lavorare molto sulla sua timidezza prima di sfondare come cantante.
A Verissimo Giorgia ha anche parlato della sua vita privata e dell’equilibrio trovato grazie al suo compagno, il ballerino Emanuel Lo, e a suo figlio Samuel. La cantante ha confessato che, come in tutte le storie d’amore, anche tra lei e il compagno non sarebbe tutto rose e fiori. “Stiamo insieme da 20 anni e non è sempre facile. Nella coppia, dopo tutto questo tempo non è tutto scontato, ti devi sempre reinventare, reinnamorare, ci devi mettere l’intenzione e non è sempre facile”, ha rivelato a Verissimo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram