Gilles Rocca ha annunciato la sua rottura da Miriam Galanti e, secondo indiscrezioni, avrebbe una liaison con una conduttrice italiana.

Solo poche ore fa attraverso i social Gilles Rocca ha annunciato il suo addio alla storica fidanzata Miriam Galanti, a cui era legato da ben 14 anni. Secondo Pipol Gossip però l’attore si sarebbe presto riconsolato e oggi al suo fianco vi sarebbe nientemeno che la conduttrice Bianca Guaccero. La notizia al momento resta senza conferme e i due diretti interessati non hanno proferito parola in merito all’indiscrezione.

Gilles Rocca

Gilles Rocca e Bianca Guaccero: il gossip

Non sono trascorse neanche 24 ore da quando Gilles Rocca ha annunciato via social di essere tornato single e sui social hanno già iniziato ad avvicendarsi i rumor in merito a una sua presunta liaison top secret. A lanciare lo scoop è stato il magazine Pipol Gossip, che afferma anche che l’attore e la celebre conduttrice si starebbero frequentando al segreto di tutti.

Poche ore fa, nell’annunciare il suo addio a Miriam Galanti, Gilles Rocca ha chiesto rispetto per lui e per la sua privacy in una fase tanto delicata della sua vita. “È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero”, aveva scritto nelle sue stories prima di essere travolto per l’appunto da un’altra ondata di gossip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-02-2023


Isola dei Famosi, due gemelle nel cast: di chi si tratta

Mario Giordano risponde a Fedez: “Mi attacchi per i miei difetti fisici, per la mia voce ho anche sofferto”