La notizia (non ancora ufficiale) della gravidanza di Gigi Hadid ha scosso lo showbiz mondiale. La top model americana e il cantante ex One Direction Zayn Milik, secondo quanto riferisce il solitamente ben informato sito Tmz, sarebbero in attesa del loro primo figlio, il cui sesso in realtà non sarebbe ancora noto.

In Italia la notizia è giunta tramite i social, dove entrambi sono seguitissimi (lei ha quasi 53 milioni di follower, lui quasi 33), ed è stata commentata nei più disparati modi e toni. Particolarmente divertente la via scelta da Fedez e Chiara Ferragni, che hanno realizzato una storia Instagram sul tema.

Il rapper da sempre si è raccontato come un grande fan della Hadid e così nell’occasione ha fatto intendere che la notizia della sua gravidanza gli ha spezzato il cuore. Ma non solo. Con la complicità della Ferragni, ha annunciato un progetto niente male per il loro figlio di due anni. Di cosa si tratta? L’idea – ovviamente scherzosa e non realistica (ma chissà, la vita è imprevedibile) – è di combinare un matrimonio tra il piccolo Leone e il bebè che darà alla luce la top model statunitense.

In apertura di post il video della storia Instagram che Fedez ha proposto anche su Twitter ricevendo in meno di 24 ore più di 11 mila like.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


Amici Speciali: due ballerini ed un cantante non ci saranno

Ivana Mrazova: “Non posso tornare in Italia” (video)