Gianni Morandi ha dedicato uno speciale messaggio d’amore a sua moglie, Anna Dan, con cui è sposato da 19 anni.

Gianni Morandi è più innamorato che mai di Anna Dan, che gli è stata accanto nei momenti felici e nei periodi di grande difficoltà (come quelli vissuti negli ultimi tempi dal cantante a seguito del grave incidente da lui avuto nella sua villa di Bologna). In queste ore il celebre cantante e volto tv ha dedicato una tenero messaggio alla moglie, e ha scritto sui social:

“19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre di più”, ha scritto nella didascalia a un suo post via social.

https://www.instagram.com/p/ChcHffZKKm5/?utm_source=ig_embed&ig_rid=9d00de83-8c50-4033-8557-880519753d4b

Gianni Morandi: la dedica d’amore a Anna

Da 28 anni (di cui 18 di matrimonio) Gianni Morandi e Anna Dan sono inseparabili e spesso la moglie del cantante è stata protagonista dei suoi messaggi sui social. I due si sono incontrati una prima volta durante una partita della Nazionale Cantanti a Monghidoro e, stando a quanto confessato dallo stesso Morandi, il suo fu un vero e proprio colpo di fulmine:

“Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournèe nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”, ha svelato il cantante ai fan di Instagram. Lui e Anna hanno avuto insieme un figlio, Pietro, che oggi è un rapper molto noto della scena italiana.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2022


Arisa compie 40 anni, Vito Coppola: “Anima limpida, sei un dono della natura”

Francesco Chiofalo in ospedale, le lacrime via social: “Non sento la gamba”