Foto di Anna“: è la didascalia che ha accompagnato per molto tempo ogni foto di Gianni Morandi quando è sbarcato sui social network, dove è seguitissimo. Anna non è altro che Anna Dan, sua moglie dal 2004.

Nata sotto il segno della Bilancia il 12 ottobre del 1957, la sua biografia è alquanto scarna dal momento che la sua notorietà si deve essenzialmente al fatto che abbia sposato l’eterno ragazzo della canzone italiana. Di lei sappiamo tuttavia che di professione è una fotografa, mentre prima era dirigente all’interno di un’azienda di informatica.

Per quanto riguarda la storia della coppia, i due si conoscono a una partita di calcio del cantante di Monghidoro, ufficializzando la loro relazione nel 1994. Gianni e Anna hanno un figlio, Pietro, nato nel 1997. Quest’ultimo ha tentato di emulare le orme del padre, anche se con un genere completamente diverso: Pietro è infatti un trapper, con il pieno appoggio della famiglia.

La loro unione è stata sancita dal matrimonio celebrato il 10 novembre 2004 in gran segreto durante una giornata nevosa. I due vivono in una villa fuori Bologna.

Foto: account Instagram Anna Dan

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Davide Basolo: la reazione dopo la non scelta di Giovanna Abate (video)

Laura Efrikian: chi è l’ex moglie di Gianni Morandi