Gossip Italiano
La madre di Gianmaria Antinolfi: “Belen? Speravo finisse. Lui voleva un figlio, lei pensava solo a se stessa”
La madre di Gianmaria Antinolfi ha scagliato una frecciatina contro Belen Rodriguez, ex fiamma di suo figlio.
La madre di Gianmaria Antinolfi, Esmeralda Vetromile, ha confessato al Corriere della Sera alcuni retroscena della relazione avuta tra suo figlio e la showgirl Belen Rodriguez e ha scagliato una stoccata contro di lei.
Gianmaria Antinolfi: la madre contro Belen
Al Corriere la madre di Gianmaria Antinolfi ha rivelato per la prima volta di non esser stata una grande estimatrice della liaison sbocciata tra suo figlio e la showgirl argentina durante l’estate 2020 (e durata meno di un batter di ciglia). A suo dire infatti l’ex moglie di Stefano De Martino sarebbe stata fin troppo presa da se stessa, e questo avrebbe potuto finire per nuocere Gianmaria:
“A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. È così che si è trovato catapultato in questa situazione”, ha confessato. Nella casa del GF Vip 6, di cui Gianmaria è uno dei concorrenti, sembra essere sbocciata una liaison tra lui e Federica Calemme e in tanti si chiedono se essa sia destinata a durare anche dopo la fine del programma.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram