Dopo il caos generato dalle accuse di alcuni suoi ex dipendenti, Gianluca Vacchi ha deciso d’intraprendere le vie legali.
Gianluca Vacchi è stato denunciato da alcuni suoi ex dipendenti per straordinari e tfr non pagati e, inoltre, è stato accusato anche di vessazioni sul luogo di lavoro. A pochi giorni di distanza dal clamore suscitato dalla vicenda, l’imprenditore ha annunciato pubblicamente di voler ricorrere alle vie legali:
“Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media non ho rilasciato alcuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo. Tuttavia sono state altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e gravemente offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è mai stata presentata alcuna denuncia e che non costituiscono oggetto dei già citati procedimenti giudiziari: ho dato quindi mandato ai miei legali di tutelarmi in tutte le sedi competenti”, ha fatto sapere in un comunicato riportato da l’Ansa.
Gianluca Vacchi ricorre alle vie legali
Si è scatenato un vero e proprio putiferio contro Gianluca Vacchi dopo che alcuni suoi ex dipendenti lo hanno accusato pubblicamente e ora è lo stesso Mr Enjoy ad aver replicato affermando di voler intraprendere le vie legali. A quanto pare Vacchi avrebbe dato mandato ai suoi legali di difenderlo nelle sedi opportune e, al momento, ha negato che le accuse rivolte contro di lui fossero vere.
A denunciare Vacchi sono stati tre suoi ex dipendenti: tra questi vi è anche la colf che ha fatto sapere di aver ricevuto vessazioni da parte di Mr Enjoy sul luogo di lavoro. Come andrà a finire la vicenda?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG