Ex protagonista di Temptation Island, Giada Giovanelli ha shockato i 400mila followers che la seguono su Instagram. Infatti @giadapole si è mostrata sulle storie di Instagram con il naso sanguinante: “Ecco mio padre“. La ragazza, che aveva partecipato al reality di Canale 5 nel 2018 con il fidanzato Francesco Branco, sembrerebbe accusare suo papà. Non è chiaro cosa sia successo (anche se le sue parole non lasciano troppo spazio all’immaginazione).

Ecco le sue parole:

“Tutto ok, ma mi sono rotta il ca..o di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto incazzata. Prima che vengo fraintesa… è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose e come ho detto prima mi sono rotta il c…”.

30 anni dei quali undici passati al fianco di Francesco Branco: Giada Giovanelli ora lavora (anche) come influencer. Il sogno, dopo alti e bassi, è quello di allargare la famiglia con il suo fidanzato storico.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2020


Grande Fratello Vip 5, Karina Cascella opinionista al posto di Antonella Elia: “Sarei perfetta” (video)

Elettra Lamborghini e il Covid, lo sfogo: “Infami, serpi: sembra diventato il Grande Fratello”