Si sarebbe trattato del secondo ritiro in quarantotto ore di programma. Ma dietro al non invidiabile record si celava lo scherzo di Enock Balotelli. Al Grande Fratello Vip regna la tranquillità quando a notte fonda il fratello dell’ex centravanti del Brescia esce dal confessionale. Il viso è tirato e l’umore sotto i piedi. A quel punto il calciatore 27enne finge di aver ricevuto una comunicazione del fratello Mario, che gli avrebbe chiesto di abbandonare la casa, perché arrabbiato per alcune conversazioni che lo tiravano in ballo.

I coinquilini sono increduli. Qualcuno è al corrente della messa in scena e sta al gioco. Chi invece ci casca in pieno è Dayane Mello, che va nel panico. In fondo, dopo l’addio di Flavia Vento dopo appena un giorno di reality tutto è oggettivamente possibile. Enock intanto prende la valigia – stranamente già pronta – e si dirige verso la porta: “Aprite, aprite questa porta”, urla.

A quel punto Enock svela lo scherzo, facendo scoppiare la Mello in lacrime. Proprio lei, infatti, si era lasciata andare poco prima a dei commenti su Mario.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Michael Andreotti, chi è il tentatore di Temptation Island 2020

Grande Fratello Vip, Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? “L’ho amato, ho ancora dei sentimenti”