Dopo il primo mese e mezzo trascorso dall’inizio del GF Vip 6 nuovi vip entreranno nel reality show dalle prossime settimane.

Il primo mese del GF Vip è trascorso con enorme polemiche e faide interne al programma e adesso, come per le precedenti edizioni, ben 6 nuovi vip sono attesi per varcare la soglia della porta rossa. Secondo i rumor in circolazione nel cast dei nuovi volti vip che saranno all’interno della casa vi sono Luca Onestini, Sarah Altobello, Raffaello Mazzoni, Edoardo Tavassi, Helena Prestes e Oriana Marzoli.

Alfonso Signorini

GF Vip: 6 nuovi concorrenti

Dopo le prime squalifiche e le prime nomination avvenute all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra che 6 nuovi concorrenti siano pronti a varcare la soglia del programma e a trascorrere all’interno del reality show i lunghi mesi che mancano alla finale.

Tra questi ovviamente non potevano mancare alcuni ex volti di altri reality show (come Edoardo Tavassi e Luca Onestini) e anche personaggi vip più o meno noti del mondo dello spettacolo. I fan del programma sono in trepidante attesa sulle novità portate dai nuovi concorrenti all’interno della Casa e soprattutto sulle dinamiche che andranno ad instaurare con gli altri volti vip presenti all’interno della Casa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2022


Salvo Veneziano: “Dopo 27 anni il mio matrimonio è finito”

La tenera dedica di Jonathan Kashanian a Aurora Ramazzotti: “Le donne incinte hanno una luce speciale in viso”