La famiglia di Salvo Veneziano, la moglie Giusy Merendino e i figli Laura e Giuseppe, sono stati intervistati a Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

La famiglia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, squalificato a causa di alcune frasi sessiste rivolte ad Elisa De Panicis, ha dichiarato di avere ricevuto minacce di morte e bullismo sui social. La figlia Laura, soprattutto, è stata presa di mira dagli haters.

Laura Veneziano, con le seguenti dichiarazioni, è entrata nel dettaglio circa il tipo di frasi che le sono state scritte sui social network:

Inizialmente, dopo aver visto il video, ero arrabbiata ma dopo aver visto mio padre stare male e piangere, la rabbia mi è passata. E’ una persona buona, la voglia di far ridere l’ha portato ad esagerare. Non si può condannare una persona in questo modo. E noi non c’entriamo nulla. Le parole non sono giustificabili ma io lo difendo per la persona che è, per i sacrifici che ha fatto per noi. Mi dispiace che le persone lo vedano come un mostro. Non è un mostro. Vederlo stare male mi spezza il cuore. Ho letto frasi del tipo “Sei degna di essere figlia di quell’essere”, “Sei da allontanare” o “Vergognati per lo schifo di padre che hai”. Vengo bullizzata sui social, a scuola no, le mie amiche mi sostengono sempre. Non mi aspettavo frasi così da donne di 40 anni. Mi hanno detto di stare lontana da mio padre e da mia madre.

Barbara D’Urso, successivamente, ha letto altre frasi più forti, che non riportiamo, e minacce di morte vere e proprie, ricevute dalla famiglia Veneziano.

Giusy Merendino ha ribadito quanto detto negli ultimi giorni, nelle varie interviste:

Come ho già detto in passato, non condivido né la forma, né il contenuto delle dichiarazioni di Salvo. Ho manifestato il mio disappunto. Sono abbastanza arrabbiata con mio marito. La psicologa del Grande Fratello, me l’avevo detto: Salvo già stava male e io ho cercato di essere più morbida ma a lui, è arrivata la mia freddezza. Nella vita, è molto più facile additare una persona in un momento di difficoltà. Io l’ho perdonato, conosco mio marito, è un bravissimo ragazzo, è amico di tutti, amico delle donne. Abbiamo ricevuto accuse e minacce ma la maggior parte delle persone sono dalla parte di Salvo. Ha sbagliato, ha usato termini esageratissimi ma è stato un atto goliardico. Siamo una famiglia sana perché Salvo è una persona sana, dico solo questo.

Il figlio Giuseppe, che, a breve, renderà Salvo e Giusy nonni per la terza volta, non ha giustificato il padre ma ha trovato esagerata quella che lui ha definito “apocalisse mediatica”.

La figlia Laura ha chiuso l’intervista con le seguenti parole:

Ci sarò sempre per mio padre, nel bene e nel male.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2020


Grande Fratello Vip 2020, Ivana Icardi contro Wanda Nara

Paola Caruso contro Moreno Merlo a Domenica Live: “Mi stai buttando fango addosso da mesi. Sei ossessionato da me” (Video)