Gerry Scotti è diventato nonno per la seconda volta: suo figlio Edoardo ha avuto il suo secondo bambino, il piccolo Pietro.

Dopo la nascita della piccola Virginia, Gerry Scotti ha annunciato di essere diventato nonno per la seconda volta: durante Lo Show dei Record è nato il suo secondo nipote, il piccolo Pietro. Il conduttore sarebbe più felice che mai e sui social ha scritto: “In questo momento, mentre stiamo registrando le prove de Lo show dei Record, è nato mio nipote Pietro”.

Gerry Scotti

Gerry Scotti: è nato il secondo nipote

Gerry Scotti ha annunciato con gioia ed emozione la nascita del suo secondo nipote, che suo figlio Edoardo e sua moglie hanno deciso di chiamare Pietro. La coppia ha avuto la prima figlia, Virginia, nel 2020, e i lo stesso Gerry Scotti aveva svelato che il nome della piccola fosse stato scelto in suo onore.

“Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Mi hanno fatto davvero un grosso regalo”, aveva confessato a Chi. Il conduttore ama trascorrere il suo tempo libero con sua nipote e ora sicuramente non vedrà l’ora di fare lo stesso anche con il suo fratellino.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-01-2023


Selvaggia Lucarelli asfalta Harry e Meghan: “Livelli di vittimismo che nemmeno un bimbo quando gli levi il ciuccio”

Chiara Ferragni devolve il suo compenso per Sanremo 2023: ecco a chi andrà