Secondo un rumor diventato sempre più insistente, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo starebbero vivendo un difficile momento di crisi.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono in crisi? I due finora si sono sempre mostrati come una delle coppie più unite dello show business e, ad aprile 2022, hanno dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di un figlio. Il lutto a quanto pare non avrebbe finito per unire di più la coppia ma anzi, i due avrebbero iniziato a essere sempre più distanti.

A tal proposito lo psicologo Quintino Aries, ospite del programma di gossip Noite das Estrelas sulla rete portoghese CMTV, ha svelato: “Georgina non fa altro che spendere e spendere e, cosa peggiore di tutti, pensa di essere all’altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace”.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez e Ronaldo: la crisi

Secondo i rumor diventati sempre più insistenti in rete, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo starebbero vivendo un momento di crisi e il calciatore sarebbe ormai “stufo” della sua storia con la modella (madre delle sue due figlie più piccole). Sempre secondo indiscrezioni anche Georgina non se la passerebbe meglio e trascorrerebbe ogni istante del suo tempo libero facendo compere e acquistando vestiti costosi, senza occuparsi realmente del suo rapporto con il marito e delle loro ultime divergenze. La coppia romperà il silenzio in merito alla questione?

Il periodo difficile per i due vip giungerebbe a un anno dal tragico lutto da loro vissuto causa della morte di uno dei loro figli (avvenuta per complicazioni dovute al parto).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2023


Principe William, l’inaspettato retroscena: “Ha un caratteraccio”

Serena Williams è incinta: seconda cicogna in arrivo per la campionessa