Il divo hollywoodiano George Clooney ha rotto il silenzio sulla sua storia con Elisabetta Canalis, durata circa due anni.

George Clooney – in un’intervista riportata da DiLei – avrebbe svelato alcuni retroscena sulla fine della sua storia con Elisabetta Canalis che, a quanto pare, si sarebbe conclusa pacificamente da parte di entrambi.  “Non la conoscete nel privato, io l’ho conosciuta davvero. Voi non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. avrebbe dichiarato l’attore, oggi sposato con Amal Alamuddin.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

George Clooney: la confessione su Elisabetta Canalis

Per ben 2 anni gli avvistamenti di George Clooney in compagnia di Elisabetta Canalis hanno riempito le pagine della cronaca rosa e in tanti tra i fan dell’ex velina speravano che la storia tra i due fosse destinata a durare per sempre. A quanto pare la liaison tra i due è finita pacificamente e l’attore ha ricordato infatti quanto la showgirl italiana l’abbia fatto divertire.

Oggi i due sono rispettivamente sposati e hanno avuto dei figli: George Clooney è padre dei gemelli avuti insieme a Amal, Ella e Alexander, Elisabetta Canalis ha invece avuto la figlia Skyler Eva insieme al marito Brian Perri. Non è dato sapere se lei e il divo Hollywoodiano si siano più sentiti dopo il loro addio, e in tanti sono curiosi di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Diletta Leotta: la fuga d’amore con il fidanzato Giacomo Cavalli

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto stanno insieme: le foto che confermano l’amore