People
Geolier e Chiara Frattesi stanno insieme? Le ultime indiscrezioni
Geolier e Chiara Frattesi avvistati insieme in Costa Smeralda. Gossip sulla nuova coppia dell’estate! Le ultime indiscrezioni.
L’estate 2024 sta portando con sé una ventata di gossip bollente. Al centro dell’attenzione mediatica c’è una possibile nuova coppia: Geolier, il noto cantante napoletano, e Chiara Frattesi, influencer e sorella del calciatore Davide Frattesi. Secondo le ultime indiscrezioni, i due sono stati avvistati insieme in Costa Smeralda, scatenando un vortice di speculazioni. Ma scioriamo tutti i dettagli sulla nuova presunta coppia nata durante l’estate.
Chiara Frattesi e Geolier: amore in Costa Smeralda
Chiara Frattesi, già nota alle cronache rosa per la sua precedente relazione con il calciatore Weston McKennie, sembra aver trovato un nuovo amore.
Il suo nome ora è legato a quello di Geolier, reduce dalla fine della sua storia con Valeria D’Agostino. I due sono stati avvistati in Sardegna, tra feste esclusive e gite in barca, ma non hanno ancora confermato né smentito le voci sul loro presunto legame.
Sui social media, i fan di Chiara Frattesi e Geolier aspettano con ansia una conferma o una smentita ufficiale che potrebbe arrivare entro la fine dell’estate. Nonostante l’assenza di foto di coppia sui loro profili, i rumors continuano a circolare.
Chiara Frattesi e Geolier reduci da storie finite male
Chiara Frattesi, 22 anni e nata a Roma, è un’influencer e modella conosciuta anche per essere la sorella di Davide Frattesi, calciatore dell’Inter.
La sua relazione con Weston McKennie, che aveva fatto discutere durante la primavera, sembra essere giunta al capolinea a causa di presunti tradimenti. Ora, l’attenzione è tutta rivolta al possibile nuovo flirt con Geolier.
Invece, Geolier, famoso rapper napoletano, si è recentemente separato dalla storica compagna Valeria D’Agostino. La sua estate sembra essere all’insegna del divertimento e del relax in Costa Smeralda, dove è stato visto in compagnia di Chiara Frattesi.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram