Era ormai da tanto che se ne parlava ma mai era arrivata la conferma ufficiale. Soltanto poche ore fa, invece, il post Instagram divenuto immediatamente virale. Ora è chiaro a tutti che quella tra Gennaro Lillio, ex fidanzato di Francesca De André, e la Madre Natura di Ciao Darwin, Ema Kovac, sia una splendida storia d’amore.

I due si erano conosciuti a Pechino Express, avevano poi lasciato qualche indizio sulle loro Instagram Stories diversi mesi fa, quando lei aveva soggiornato per più giorni a casa di lui conoscendo anche la mamma di Gennaro Lillio oltre che la sua famiglia al completo, famiglia alla quale il ragazzo è da sempre molto legato. Infinite l’oblio. Dei due non si era più parlato né scritto, e i ragazzi non erano mai più stati paparazzati insieme, proseguendo come se niente fosse la loro ‘vita da single’ apparente a favore di Instagram.

Ora però è ufficiale: Gennaro Lillio ed Ema Kovac si amano (da diverso tempo) e non potrebbero esserne più felici. Hanno così deciso di raccontarlo ai fan, che da tempo speravamo in un lieto fine per entrambi ma che realmente credevano che i due fossero esclusivamente legati da una semplice amicizia.

Soltanto qualche ora fa è quindi arrivato il post, ormai virale, pubblicato prima da Gennaro Lillio e poi anche da Ema, che li ritrae in diverse scene di vita quotidiana insieme e in diverse stagioni (a ricomprova del fatto che la loro relazione prosegua da tempo), sempre estremamente sorridenti, innamorati, veramente felici. La didascalia poi spiega tutto:

“Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti. Quando qualcosa ‘è’ non hai bisogno di metterlo in mostra”.

Non ci resta dunque che augurare ai due piccioncini che la loro storia d’amore prosegua per molto tempo ancora, e a gonfie vele!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Diana Del Bufalo e il fratello di Guendalina Tavassi si sono lasciati

Clizia Incorvaia: “Vorrei un figlio con Paolo Ciavarro”