Gaia Zorzi, sorella di Tommaso (vincitore del ‘Grande Fratello Vip 5’, opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 15‘ e conduttore de ‘Il Punto Z’), nelle scorse ore, ha fatto coming out su Twitter. Rispondendo a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la ragazza ha confessato di essere bisex:

Gaia: ‘Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale’.

[ghshortpost id=174722 title=”Tommaso Zorzi: “Non sono fidanzato ma neanche da solo. Sto conoscendo” (video)” layout=”post_inside”]

Giulia: ‘Bel messaggio che darà tanta forza e coraggio ad altre ragazze. Proud’

Immediata la reazione, sui social, del fratello:

Tommaso: ‘E lo scopro da Twitter? Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi’.

Ospite, qualche settimana fa, di ‘Salotto Salemi’, Gaia ha parlato a lungo del rapporto con Tommy dopo aver scoperto la sua omosessualità:

Com’è Tommy come fratello? Sì, lui è molto protettivo, ma forse adesso lo sono tanto anche io visto che lui è diventato noto. A leggere certe cose mi sento in dovere di difenderlo. Con lui siamo sempre stati molto vicini. A scuola notavo spesso che lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa. Mi ricordo bene che il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino, lui che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. Ma anche lui, quando c’è bisogno, c’è sempre per me.

Gaia Zorzi, nell’ultimo anno, è apparsa diverse volte in tv per sostenere Tommaso dentro e fuori la casa del ‘GF Vip’. Alfonso Signorini la sta corteggiando lungamente per entrare a far parte del cast della sesta edizione del reality di Canale 5. Subirà il fascino del piccolo schermo accettando la gustosa proposta lavorativa?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Uomini e Donne, quattro ex dame contro Roberta di Padua: “E’ aggressiva!” (e lei querela)

Francesca Fioretti e la morte di Davide Astori: “Bastava un esame in più… Oggi, Vittoria è una bambina felice”