Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste de L’Amica geniale, hanno confessato perché non sarebbero amiche al di fuori del set.

Il rapporto tra Lila e Lenù dell’Amica geniale ha fatto sognare i telespettatori europei e statunitensi, ma curiosamente le due protagoniste della serie – Gaia Girace e Margherita Mazzucco – hanno confessato che non sarebbero amiche al di fuori del set. “Con Margherita mi sono trovata bene sin dall’inizio, tra di noi c’è una grande intesa, ci troviamo bene a recitare, però non abbiamo mai avuto occasione di frequentarci al di fuori del set”, ha spiegato Gaia Girace (alias Lila) a Diva e Donna, mentre la sua collega ha aggiunto: “Non abbiamo voluto forzare questo rapporto, abbiamo deciso di lasciarlo così com’è e forse abbiamo fatto bene”.

Avatar Donna

Gaia Girace e Margherita Mazzucco non sono amiche

Per la prima volta Gaia Girace e Margherita Mazzucco, entrambe protagoniste de L’Amica Geniale, hanno svelato i motivi per cui non sarebbero amiche al di fuori del set. Le due hanno un ottimo rapporto e insieme sono riuscite a collaborare in maniera professionale durante le riprese, ma tra loro non sarebbe sbocciato nulla più di questo. Sul set le due hanno stretto uno splendido legame anche con gli altri colleghi ma a quanto pare sarebbe da escludersi tra le due la possibilità della nascita di un rapporto d’amicizia in futuro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Soleil Sorge: “Non starei mai con Alex Belli, non mi fido di lui”

Federica Panicucci riceve le rose in diretta: la sorpresa di San Valentino