A poche ore dall’ingresso di Alex Belli al GF Vip Soleil Sorge ha confessato cosa avrebbe fatto se l’attore avesse scelto di stare con lei e non con Delia.

Manca sempre meno all’ingresso di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip e Soleil Sorge ha confessato agli altri concorrenti del reality show cosa avrebbe fatto se l’attore avesse pubblicamente manifestato i suoi sentimenti nei suoi confronti a scapito della moglie Delia Duran (che, nel frattempo, si è detta intenzionata a lasciarlo). “Purtroppo ho imparato troppo ad amarmi. Non potrei mai stare con un uomo che ha determinati atteggiamenti e non mi ispira fiducia. La persona che ho fuori mi dà molta più integrità”, ha dichiarato Soleil.

Soleil Sorge

Soleil Sorge: la confessione su Alex Belli

Alex Belli torna nella casa del GF Vip 6 nella speranza di riuscire a chiarire i suoi sentimenti verso la moglie Delia Duran (a cui ha organizzato una romantica sorpresa) e verso Soleil Sorge. Nessuna delle due sembra però incline a un riavvicinamento verso l’attore e, entrambe, hanno affermato di aver perso completamente la fiducia riposta nei suoi confronti. Belli riuscirà a farsi perdonare durante la sua nuova permanenza nella casa del reality show?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


GF Vip, Soleil Sorge: “Ecco cosa farò quando tornerà Alex Belli nella casa”

L’Amica geniale, le attrici Gaia e Margherita: “Perché non siamo amiche”