Gabriel Garko ha fatto da testimone di nozze all’unione civile tra Eva Grimaldi, sua storica ex fidanzata, e Imma Battaglia, ex di Licia Nunez, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Proprio l’attivista lgbt, intervistata dal Corriere della Sera, è tornata a parlare della chiacchierata vita privata di Garko, ultimamente sempre più spesso paparazzato insieme a Gabriele Rossi, da lui definito ‘amico speciale’.

Gabriel Garko gay? Ormai è anche mio amico, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto, è libero di dire o no quel che vuole.

Poche parole ma chiare quelle della Battaglia, con la Grimaldi che è stata al fianco di Gabriel dal 1997 al 2001, per poi sposare nel 2006 l’imprenditore Fabrizio Ambroso, lasciato nel 2010. Una storia d’amore, quella tra Imma ed Eva, a lungo taciuta, ma per scelta proprio della Battaglia: “Eva era pronta a raccontarlo da subito, ci abbiamo messo cinque anni perché io ero spaventata dall’eco. Infatti l’odio via web è stato di una violenza mai vista in tanti anni di lotta”.

A fine 2019 Gabriel aveva così parlato della propria vita privata:

Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Andrea Iannone e la frecciatina a Giulia De Lellis: “Sta scrivendo un altro libro”

Grande Fratello Vip 4, i nuovi aggiornamenti sul Coronavirus (VIDEO)