Gabriel Garko e Gabriele Rossi, l’amicizia non è più in pericolo. Nonostante le voci che li volevano ormai distanti da alcune settimane, i due attori sembrano aver seppellito l’ascia di guerra e “ritrovato l’antica complicità”, come rivelato dal settimanale Chi.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, nel numero di questa settimana, mostra infatti l’incontro fra Gabriel Garko e Gabriele Rossi, avvenuto nel giorno di San Valentino in un bar di Roma, nel quartiere Prati:

I due sono incontrati per passare insieme il 14 febbraio e forse anche per allontanare quelle nubi che sembravano essersi addensate sulla loro amicizia. Da parecchi mesi i due erano inseparabili, anche sui social, ma poi c’è stato un black out. Proprio quando Chi, poco tempo fa, aveva sorpreso Rossi a Milano in compagnia di Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11. Rossi e il cantante avevano trascorso nella città lombarda due giorni, ma…

Dopo un probabile parziale allontanamento, tra i due artisti della fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto pare che ormai il peggio sia passato. Un traguardo celebrato con lo scambio reciproco di alcuni fiori tipici di questo periodo dell’anno:

Ma ora le foto raccontano che tra Garko e Rossi è tornato il sereno: come testimonia il mazzetto di mimosa che si sono scambiati in segno di ritrovata amicizia.

Di che tipo di natura è il rapporto fra Gabriel Garko e Gabriele Rossi? Non ne sappiamo a sufficienza, anche per volere dello stesso Gabriel Garko. A proposito della sua vita privata, l’attore aveva infatti rivelato tempo fa a un’intervista a Mara Venier, davanti alle telecamere di Domenica In, di non volerla più mescolare con quella professionale:

Io non faccio del male a nessuno, il non dire le cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Amo essere criticato sull’aspetto professionale, ma non voglio essere giudicato ma su una scelta all’interno delle mura di casa mia

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Nuove foto di Fiore Argento e Pietro delle Piane: c’è il bacio? (VIDEO)

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, storia in bilico? (VIDEO)