Francesco Vecchi ha annunciato in diretta a Mattino Cinque la nascita del suo secondogenito, il piccolo Paolo.

Con enorme gioia Francesco Vecchi ha annunciato a Mattino Cinque la nascita del suo secondo bebè, Paolo, venuto al mondo il 18 ottobre.

Il bambino è il secondo figlio che il conduttore tv ha avuto insieme a sua moglie Tina e, nell’annunciare la sua nascita, lui stesso ha voluto esprimere ancora una volta la sua gratitudine verso la moglie. La moglie di Francesco Vecchi è caporedattrice a Mattino Cinque.

Francesco Vecchi padre per la seconda volta

Durante la diretta a Mattino Cinque, Francesco Vecchi ha annunciato con enorme gioia – insieme a Federica Panicucci – la nascita del suo secondo figlio e ha affermato:

“Mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il cuore di gioia mia e di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l’affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto”.

Il conduttore e sua moglie Annunziata (da tutti chiamata Tina) sono convolati a nozze nel 2020, e insieme hanno già avuto un figlio, Enrico. Tina è caporedattrice proprio di Mattino 5, lo show che il marito conduce al fianco della Panicucci. Sui social in tanti in queste ore stanno facendo le congratulazioni alla coppia e sperano di saperne di più sulla loro vita privata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-10-2023


Che imbarazzo per Andrea Giambruno! Il fuorionda con la collega: ‘Perché non ti ho incontrata prima?’

Enrico Brignano, la frecciatina di un famoso collega: ‘Il successo lo ha portato su una strada di…’