Dopo il caso dei Rolex sembra che Totti e Ilary Blasi se la vedranno in tribunale per stabilire chi tra i due avrebbe tradito per primo.

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è naufragato nel 2022 tra clamorosi e presunti tradimenti e accuse di furto (relative ai Rolex). Stando a quanto riporta La Repubblica a settembre l’ex coppia d’oro di Roma se la vedrà in tribunale per stabilire chi, tra i due, avrebbe tradito l’altro per primo e sarebbero chiamati a testimoniare Noemi Bocchi (l’attuale compagna dell’ex calciatore) e Cristiano Iovino (il personal trainer con cui si vociferava che Ilary avesse avuto una liaison).

Francesco Totti e Ilary Blasi: il caso dei tradimenti in tribunale

La guerra in tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si placa e, stando a quanto riporta La Repubblica, nelle ultime ore la conduttrice avrebbe presentato attraverso i suoi legali “una richiesta formale di addebito contro l’ex marito”. Per tutta risposta Francesco Totti sarebbe già pronto con una contro-richiesta con la quale lui e i suoi legali “metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl”. 

Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti, tra i fan della coppia, sono impazienti di scoprire ulteriori retroscena in merito alla vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2023


Barbie, Margot Robbie confessa il suo più grande rimpianto: ‘Avrei dovuto farlo’

Wanda Nara conferma la malattia: “Tutto è crollato, sono…”