Secondo The Pipol Gossip Francesco Totti avrebbe inviato dei messaggi a una naufraga dell’attuale stagione dell’Isola dei Famosi.

Francesco Totti è finito ancora una volta sulla cresta del gossip e, secondo The Pipol Gossip, l’ex calciatore avrebbe inviato alcuni messaggi a un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi dopo la sua separazione da Ilary Blasi (e prima del suo incontro con Noemi Bocchi). Al momento sulla questione non vi sono conferme e non è dato sapere chi sia la concorrente in questione.

Francesco Totti

Francesco Totti e una naufraga: lo scoop

Da quando ha annunciato il suo addio a Ilary Blasi, Francesco Totti è finito al centro dell’attenzione generale e, nelle ultime ore, ha iniziato a circolare l’ennesimo gossip attorno alla sua vita privata. Secondo il rumor in circolazione l’ex calciatore avrebbe inviato alcuni messaggi a una naufraga (che, secondo i rumor. non sarebbe Helena Prestes).

Sulla vicenda emergeranno ulteriori conferme? Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti, tra i fan dei social, sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli. Dopo l’addio a sua moglie Ilary Blasi Francesco Totti si è chiuso nel massimo riserbo e lui e Ilary non hanno mai parlato pubblicamente dei motivi che li hanno condotti verso l’addio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2023


Cecchi Paone si sposa: “E poi adotterò la figlia di Simone”

Paolo Noise: “Sono finito in terapia intensiva, me la sono vista brutta”