Arrivata al capolinea anche la storia d’amore tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià, nonostante la notizia sembra fosse ormai nota (ma non confermata) da giorni. I due giovani sarebbero quindi scoppiati da settimane, ma soltanto poche ore fa sarebbe arrivata la prova ufficiale. Se infatti in Instagram i fan già sospettavano qualcosa, sembrerebbe ora chiaro a tutti che tra Francesco e Giulia l’intensa sia assolutamente finita.

Secondo Gossipetv infatti, i due giovani al momento sarebbero molto distanti tra loro – non solo geograficamente, ma anche dal punto di vista dei sentimenti e non solo. Sempre secondo il quotidiano web, inoltre, tra Francesco e Giulia le cose non si sarebbero concluse in modo pacifico e tranquillo. Sole e Cavaglià al momento non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, e anche per questo ci si chiede di fatto cosa sia realmente accaduto tra i due e dove stia al momento al verità.

Soltanto qualche giorno fa, proprio su Instagram si accennava al fatto che il post lock-down avesse fatto stragi di cuori. Oltre a Stefano e Belen, la quarantena ha fatto scoppiare anche Giulia De Lellis e Andrea Damante, che proprio durante il lock-down si erano ritrovati, e forse al momento ha messo in crisi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Insomma, un periodo non facile per molte coppie, che tuttavia ci auguriamo che in futuro ritrovino la loro serenità. Accadrà anche per Francesco e Giulia o tra i due è finita per sempre?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Antonella Elia e Pietro insieme a Roma: ritorno di fiamma?

Carolina Stramare provata dalla quarantena: “Ho perso 8 chili, ora mi devo rimettere in forma”