Il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, si è scagliato contro la sua ex moglie, Clizia Incorvaia.

In un’intervista a Il Giornale, Francesco Sarcina ha confessato la sua verità in merito al rapporto con l’ex moglie, Clizia Incorvaia, madre di sua figlia Nina, oggi legata a Paolo Ciavarro (padre del suo secondo bebè, Gabriele). Sarcina ha svelato che tra lui e l’ex moglie i rapporti esisterebbero solo per il bene della figlia e ha accusato Clizia di aver avuto atteggiamenti razzisti e classisti contro di lui.

“Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio”, ha dichiarato il cantante.

Francesco Sarcina

Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina è tornato a scagliarsi contro la sua ex moglie, Clizia Incorvaia. La fine della storia tra i due generò uno scandalo visto che il frontman de Le Vibrazioni accusò la modella di averlo tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio. Clizia si è sempre difesa dalle accuse e oggi ha ritrovato la serenità accanto a Paolo Ciavarro, padre di suo figlio Gabriele.

Tra lei e Sarcina i rapporti sarebbero praticamente inesistenti se non fosse per la figlia Nina, a cui entrambi sono molto legati. “Io non ero la sua persona e lei non era la mia”, ha dichiarato Francesco Sarcina in merito alla fine del matrimonio con la modella.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


Manila Nazzaro contro Giulia Salemi: “Il tempo è galantuomo”

Antonino Spinalbese, la fede al dito: “Tutte le altre saranno amanti”