Gossip News
Grande Fratello VIP, il messaggio per Francesco Oppini da suo padre Franco (video)
Francesco Oppini riceve un messaggio da parte di suo papà, l’attore Franco: “Mi manchi, vorrei che il nostro rapporto si approfondisse”
Nella puntata del Grande Fratello VIP del 23 novembre 2020 Francesco Oppini è stato protagonista di una bella sorpresa. A poche settimane dall’incontro con la madre Alba Parietti all’esterno della casa, il commentatore sportivo è stato invitato nella Mystery room per parlare del rapporto con suo padre, Franco Oppini.
Francesco ha sempre riservato belle parole per suo papà, durante la linea della vita non è riuscito a trattenere le lacrime sottolineando il fatto che quel suo punto di riferimento lo ha portato ad una maturità di cui ne va fiero:
Mio padre è una persona di valore, sono fiero di aver appreso il carattere da lui. Con lui ho un rapporto meraviglioso, parlo di tutto. Vive la vita al 110%, so in questo caso che ho qualcuno su cui contare, comunque.
Grande Fratello VIP, Franco Oppini: “Vorrei che il nostro rapporto si approfondisse”
L’attore ha inviato un messaggio per suo figlio, mostrando così la sua presenza e il suo sostegno. Queste le sue parole:
Ciao Fra, mi manchi tantissimo. Ho scoperto che tu al Grande Fratello ho scoperto che hai una profondità, una sensibilità e una tencacia che non sospettavo. Hai riscoperto i valori della tua famiglia che ti lega a tua madre e a me. Quando tu avevi 19 anni me ne sono andato, tu mi hai dato la forza per ricominciare. I gatti di Vicolo Miracoli si erano sciolti e il matrimonio con Alba era naufragato.
Un cambio di vita che però non ha messo i bastoni tra le ruote ad un unione che non si può rompere:
A Roma ho avuto la forza di avere un rapporto con te più sereno, ci sentiamo ogni giorno e mi invento scuse per venire a trovarti a Milano. Vorrei che il nostro rapporto si approfondisse ancor di più. Vorrei che quando uscirai ci ritrovassimo per guardarci negli occhi da padre a figlio e dirci quanto ci vogliamo bene. Io te lo dirò, tu se vorrai me lo dirai.
Francesco Oppini, ancora una volta commosso dalla dimostrazione d’affetto, piange a dirotto e ringrazia il papà.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram