Dopo aver scelto di sciogliere l’unione civile, Francesca Pascale è tornata a parlare del rapporto con Paola Turci e di cosa l’abbia colpita.
Dopo essere stata sotto le luci dei riflettori per tanto tempo per via della sua relazione con Paola Turci, Francesca Pascale e la cantante hanno deciso di separarsi. Questa decisione ha suscitato tante reazioni sorprese e la stessa ex compagna del compianto Silvio Berlusconi ne ha parlato in televisione a ‘È sempre Cartabianca‘ su Rete 4 con Bianca Berlinguer.
Francesca Pascale e la storia con Paola Turci
La Pascale, come detto, è stata ospite su Rete 4 da Bianca Berlinguer alla trasmissione È sempre Cartabianca. Tra i vari argomenti affrontati non sono mancati passaggi in merito alla sua vita privata, compresa la fine della relazione con Paola Turci. In questo senso, la Pascale ha ammesso di essere rimasta colpita da una cosa dopo che la notizia si è diffusa ma ha anche fatto una rivelazione sulla sua ex.
“Mi hanno colpito le critiche per la nostra separazione, una sorta di secondo round di omofobia. Come se le coppie omosessuali non potessero farlo perché hanno ottenuto le unioni civili”, ha sottolineato la donna. E poi sulla Turci ecco la frase inattesa: “Ho amato molto Paola Turci e continuo a volerle bene“.
i motivi della separazione
Sebbene la Pascale e la Turci non abbiano mai voluto dare dettagli importanti in merito alla loro separazione, sul conto della ormai ex coppia è stato detto tanto. Per esempio il settimanale Oggi aveva spiegato: “La gelosia e il temperamento fumantino di entrambe le hanno allontanate. Non hanno retto alla condivisione del quotidiano: la meravigliosa villa con parco, piscina e tanti cani in un borgo sperduto in provincia di Siena, al confine tra la Val d’Orcia e le Crete Senesi, da nido d’amore è diventato piano piano una prigione”. Eppure, a distanza di tempo, almeno da parte della Pascale, il “bene” è rimasto…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG