Francesca Lodo, eliminata, qualche settimana fa, da ‘L’Isola dei Famosi 15‘, è rientrata in Italia sottoponendosi alla quarantena obbligatoria di 14 giorni prima di poter approdare negli studi di Cologno Monzese.

L’ex naufraga ha registrato una serie di Instagram Stories, sul proprio account ufficiale, per ringraziare tutti i fan del supporto durante l’avventura in Honduras. Ecco le prime parole dell’ex concorrente dell’adventure game condotto da Ilary Blasi:

Non sto benissimo. Devo fare attenzione, andare molto con cautela perché ho un po’ di problemi sia nel dormire, sia nel mangiare… ma sto recuperando.

[ghshortpost id=175003 title=”L’Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca: “Il rifiuto del bacio a Francesca Lodo? Una presa di posizione”” layout=”post_inside”]

L’ex Letterina di ‘Passaparola’, ha fatto un bilancio finale della sua esperienza come isolana:

Non si trovano le parole per spiegare, se non provi questa esperienza… Non lo puoi spiegare. Durissima, estrema, intensa, ma pazzesca. Io ho patito la fame vera. Ho perso 15 chili, sto cercando di recuperarli piano piano.

La Lodo, poi, ha mostrato, ai propri follower, la gioia immensa per aver fatto uno shampoo ed essersi asciugata i capelli con il phon dopo tante settimane senza gli agi della vita quotidiana.

[ghvideo id=175037 title=”Francesca Lodo ritorna su Instagram dopo l’Isola dei Famosi” layout=”mp4_inside”]

Francesca Lodo, chi è

38 anni

Modella, showgirl, attrice e influencer. Francesca ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1999 partecipando alle selezioni di Miss Mondo e vincendo l’anno seguente il concorso di Bellissima D’Italia.

Famosa per esser stata una letterina del celebre quiz televisivo Passaparola, condotto da Gerry Scotti, partecipa nel 2005 come concorrente al reality show La Fattoria.

Nel 2006 recita a fianco a Massimo Boldi nel film di Natale Olé e conduce la rubrica di spettacolo Sipario all’interno del Tg4.7

Testarda ma dal cuore buono, Francesca è pronta a sbarcare sull’Isola più famosa dei sette mari per dimostrare a tutti il suo carattere forte e resiliente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2021


Juliana Moreira furiosa su Instagram: “Mi hanno derubata!” (video)

Sophie Codegoni, paura in aereo: “Un guasto al motore, ho pensato al peggio”