Disavventura fortunatamente finita bene per Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne. Un guasto al motore durante un volo aereo diretto a Milano, infatti, le ha procurato notevole spavento, al punto da pensare addirittura al peggio.

La 20enne, dopo la paura, ha condiviso l’accaduto con i suoi fan attraverso i social (dichiarazioni riprese da Novella 2000):

Durante la rincorsa per il decollo, sentiamo l’aereo che frena di botto ma non si fermava. Son caduti cellulari, computer e tu non vedi cosa c’é davanti, non sapevo se ci fosse un muro o un altro aereo. Alla fine, il pilota é stato bravissimo e non è successo niente. C’é stato un guasto al motore e, per fortuna, il pilota se n’é accorto in tempo, ma ho pensato al peggio.

Sophie Codegoni: l’operazione al seno

Sophie Codegoni ha un rapporto molto diretto con i suoi fan, tramite i social, per questo motivo la modella ha anche parlato nel dettaglio della sua decisione di rifarsi il seno.

L’ex tronista si è già sottoposta all’intervento. Sophie ha svelato i motivi della decisione e si è anche dichiarata pronta ad affrontare le eventuali critiche:

Mi piace condividere tutto con voi. Quindi è arrivato il momento di dirvi una cosa. Ragazzi, è stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche, le altre cose, mentre io son contenta. E’ una cosa che volevo fare da una vita. Parliamo delle “tettone”! Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi, ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno perché mi ha sempre dato un fastidio incredibile. Quindi avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere. Ho fatto una visita, mi hanno consigliato di riempirlo, poi io ho aumentato un filino la grandezza, ho fatto una terza piena.

Sophie Codegoni: flirt con Nicolò Zaniolo?

In questo periodo, infine, Sophie è protagonista del gossip anche per un presunto flirt con il campione della Roma, Nicolò Zaniolo.

Un continuo scambio di like su Instagram tra il calciatore e la modella, infatti, non è passato inosservato.

Zaniolo, come già sappiamo, è reduce da una relazione con Chiara Nasti mentre la storia d’amore tra Sophie e Matteo Ranieri, nata a Uomini e Donne, non ha funzionato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2021


Francesca Lodo rientrata da L’Isola dei Famosi 15: “Non sto benissimo” (video)

Uomini e Donne, Isabella Ricci: “Sono stata sposata due volte”