
Francesca De André
Cristiano De André ha commentato quanto accaduto di recente alla figlia Francesca De André, che ha subito le violenze del fidanzato.
Francesca De André ha mostrato al grande pubblico i lividi a lei procurati dalle percosse subite dal fidanzato, denunciato da una vicina di casa. Suo padre, Cristiano De André – che non ha più rapporti con Francesca ormai da anni – ha commentato l’episodio in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha affermato: “E’ un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto”.

Francesca De André: le parole del padre Cristiano
Cristiano De André e Francesca De André non sono in buoni rapporti ormai da anni e il padre dell’ex gieffina, interpellato in merito alla vicenda che l’ha recentemente vista protagonista a causa del fidanzato (che avrebbe usato violenza contro di lei), ha dato a sua figlia quello che sembra essere un monito: “Anche se per fortuna i miei figli hanno scelto altri campi lavorativi che non sono la musica e questo indubbiamente li ha agevolati. Comunque portare cognome De Andrè è una bella responsabilità e non sempre è facile”.
Francesca ha ampiamente raccontato cosa le avrebbe fatto il fidanzato e, sui social, ha mostrato i suoi lividi e il suo volto sconvolto e addolorato dopo le percosse. A “salvare” la ragazza – che era svenuta – sarebbe stata una vicina di casa.