Gossip Italiano
Francesca Cipriani dice addio alla chirurgia: “Tornerò in sala operatoria solo per avere un figlio”
Dopo le sue nozze con Alessandro Rossi Francesca Cipriani ha confessato di volere al più presto un figlio.
Francesca Cipriani ha trovato la serenità accanto a Alessandro Rossi e i due sono convolati a nozze nella Basilica di San Bartolomeo a Roma. Ora che sono marito e moglie, la showgirl ha confessato di aver definitivamente detto addio alla chirurgia plastica e di desiderare ardentemente un figlio.
“Non ero felice e compensavo alcune carenze con la chirurgia. L’ultima volta lo dico, perché la prossima volta che entrerò in sala operatoria sarà per partorire. Quando stai bene in amore e con una persona non cerchi più queste cose qui. Non vedo l’ora di diventare mamma. Aspettiamo con ansia di avere un piccolino o una piccolina. Arriverà presto, è lì sulla Luna e sta quasi per scendere, ci sta guardando”, ha confessato a Verissimo.
Francesca Cipriani vuole un figlio
Francesca Cipriani ha realizzato il suo più grande sogno ora che è sposata con Alessandro Rossi e presto i due vorrebbero esaudire il desiderio di avere un figlio insieme. La showgirl, famosa per i suoi abusi con la chirurgia plastica, si è detta pronta a cambiare vita ora che è finalmente felice e ha confessato che, molto presto, lei e il marito potrebbero annunciare l’arrivo di un bebè.
La Cipriani ha ricevuto la fatidica proposta di nozze al GF Vip e al suo matrimonio erano presenti molti ex concorrenti del reality show. Il conduttore Alfonso Signorini, che avrebbe dovuto farle da testimone, ha svelato perché è stato costretto ad assentarsi dalla cerimonia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram