Flavio Briatore ha scatenato una polemica a causa delle dichiarazioni da lui fatte a Cartabianca su alcuni lavori manuali.

Ancora una volta l’imprenditore Flavio Briatore è finito nell’occhio del ciclone per alcune delle sue dichiarazioni sul tema dell’istruzione. A Cartabianca ha infatti sostenuto che tra 20 anni non esiteranno più lavori manuali come quelli dei falegnami o dei muratori perché attualmente chi fa questo lavoro manderebbe i figli a scuola.

“Io sono stato da un falegname l’altra settimana. Tutti i falegnami nello studio avevano più di 50 anni perché non avendo delle aziende che possono sopravvivere da sole, ai figli fanno fare altre cose tipo mandarli a scuola o all’università. Noi ci ritroveremo tra 20 anni che non ci saranno più falegnami, non ci saranno più muratori, non ci sarà più gente che fa i controsoffitti”, ha dichiarato il proprietario del Billionaire, a cui la conduttrice Bianca Berlinguer ha risposto:

“Ma perché il figlio di un muratore deve essere costretto a fare il lavoro del padre? È un ragionamento che non comprendo”.

Flavio Briatore

Flavio Briatore: le frasi sui falegnami

Flavio Briatore ha scatenato una vera e propria bufera per le dichiarazioni da lui fatte a Cartabianca. Già in passato l’ex marito di Elisabetta Gregoraci aveva finito per scatenare polemiche simili per aver dichiarato che non avrebbe mandato suo figlio, Nathan Falco, all’università. A suo dire infatti suo figlio, in quanto suo unico erede, dovrà prendere in mano le redini del suo impero. Le cose andranno davvero così?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2023


Chiara Ferragni, il dettaglio non sfugge ai fan: “Ma a che ora mangiano i tuoi bambini?”

Sangiovanni conferma la rottura con Giulia Stabile: le sue parole