Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di foto sui social e una di queste ha finito per scatenare una vera e propria bufera.

Chiara Ferragni ha pubblicato le foto degli ultimi giorni da lei trascorsi in compagnia della sua famiglia e in una di queste si vede suo figlio Leone mentre è intento a mangiare degli spaghetti. In tanti hanno notato però che l’orologio alle spalle del bambino segni le ore 16.15, e la questione è bastata a sollevare una vera e propria ondata di polemiche sui social. “Il figlio mangia gli spaghetti alle quattro del pomeriggio …la tata a che c…o serve?”, ha scritto uno degli utenti in rete.

Chiara Ferragni: il figlio Leone mangia gli spaghetti

Chiara Ferragni è stata travolta ancora una volta da una vera e propria bufera sui social a causa di una foto in cui suo figlio Leone è intento a mangiare degli spaghetti al pomodoro alle 16 del pomeriggio (e quindi non propriamente nell’orario più comune per un pranzo). Al momento l’influencer non ha replicato ai commenti dei suoi detrattori via social e in tanti si chiedono se prima o poi lo farà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2023


Pier Silvio Berlusconi: “Ecco qual è la mia dipendenza”

Briatore: “Tra 20 anni non ci saranno più falegnami perché i figli li mandano a scuola”