Per la prima volta Pier Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio su quella che per lui sarebbe una vera e propria dipendenza.

Ad alcune settimane dall’improvvisa scomparsa di suo padre Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato un’intima intervista a La Repubblica e per la prima volta ha confessato quale sarebbe la dipendenza di cui non potrebbe proprio fare a meno. 

Ho una vera dipendenza dalla fatica fisica”, ha ammesso il figlio del defunto ex premier, e ancora:  “Non sono ‘in fissa’ con il fisico (…)  “Non possiedo e non uso mai contapassi e contacalorie”.

Piersilvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi: la dipendenza

Pier Silvio Berlusconi è l’ad delegato Mediaset e, una volta celebrati i solenni funerali di suo padre Silvio Berlusconi, è tornato a svolgere i suoi numerosi impegni di lavoro. A La Repubblica il figlio dell’ex premier ha svelato alcuni retroscena sul suo conto e su quella che lui riterrebbe essere la sua unica e vera e propria dipendenza. A seguire il figlio dell’ex premier ha anche svelato di considerarsi una persona riservata ma non timida e ha affermato di aver ereditato da suo padre il piacere di conversare con la gente comune.

Pier Silvio Berlusconi è legato da moltissimi anni a Silvia Toffanin, madre dei suoi due figli, e in tanti si chiedono se un giorno i due convoleranno a nozze

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2023


Il figlio di Samantha De Grenet al GF Vip? L’indiscrezione

Chiara Ferragni, il dettaglio non sfugge ai fan: “Ma a che ora mangiano i tuoi bambini?”