People
Fiorello non perdona Chiara Ferragni: “Pronto Assegnez”
Stoccata di Fiorello a Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco e le note vicende. Lo showman non perdona.
Il caso Ferragni-Balocco si sta allargando molto più del previsto. Nonostante il video di scuse dell’imprenditrice digitale, l’eco della notizia dopo la multa dell’Antitrust è stato davvero importante. L’argomento è arrivato anche a Fiorello e a ‘Viva Rai2’ e non sono mancate risate, ironia e anche una bella frecciata…
Fiorello, la stoccata a Chiara Ferragni
Nel corso del consueto appuntamento con Viva Rai2, Fiorello non ha fatto mancare la rassegna delle principali notizie dove spiccava quella relativa alla Ferragni e al suo pandoro con il caso di “finta beneficenza”.
Lo showman non ha fatto mancare il suo commento ironico ma decisamente pungente. Prima ha fatto riferimento al crollo social dell’influencer e poi ha rincarato la dose: “La Ferragni ha perso 10mila follower, sono solo quelli di Antitrust e Codacons. Lei si scusa: ‘ho sbagliato, dono 1 milione al Regina Margherita’. Comunque è cosa buona. Tra l’altro c’è già pronto il documentario sulla vicenda, se lo stanno litigando Prime e Disney mentre RaiPlay non ce la fa con i soldi. Il titolo c’è già, è ‘Assegnez‘!”.
Successivamente il conduttore ha aggiunto: “Anche il Codacons ha fatto un pandoro: al posto dei canditi ha tutti gli esposti fatti ai Ferragnez!”. Infine, rivolgendosi direttamente alla Ferragni: “Quindi, se stai sul web prima o poi una cacchina si pesta. Anche io ne ho pestate alcune e sono convinto che continuerò a sbagliare. Sono errori, certo questo è un orrorone perché la beneficenza è una cosa delicata. Ma dagli errori si impara, non si smette mai di diventare adulti”.
Di seguito anche un post Instagram della trasmissione con un altro momento molto divertente della puntata odierna:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram