Filippo Magnini, nelle scorse ore, ha postato, sul proprio account Instagram, una dedica molto dolce per la figlia Mia, che ha festeggiato i primi dieci mesi di vita. Ecco il dolce pensiero social del nuotatore sui social:

https://www.instagram.com/p/CRv_xrHBYRk/

10 mesi di te.. MIA. ❤️ Io la mamma e Sofi ti Amiamo tanto e grazie perché ogni giorno ti risvegli e ti addormenti con il sorriso ❤️ Auguri piccola Mia ❤️

@giopalmas82 ma quanto me l’hai fatta bella brava e buona ❤️❤️❤️

Anche la mamma della piccolina, Giorgia Palmas, (che ha superato i 17mila like) ha commentato il post con ‘Meraviglia’. La paternità ha profondamente cambiato l’ordine delle priorità di Filippo che ha occhi, solo e sempre più, per le sue donne.

[ghshortpost id=175216 title=”Giorgia Palmas, dedica al marito Filippo Magnini: “Mi hai reso la donna più felice del mondo”” layout=”post_inside”]

Nel frattempo, il campione di nuoto ha aderito, come tanti suoi colleghi, alla campagna vaccinale per sconfiggere la pandemia di Covid-19. Ha completato il ciclo di vaccinazione con la somministrazione della seconda dose. Lo scatto ha l’intento di sensibilizzare i tifosi italiani a vaccinarsi:

https://www.instagram.com/p/CRyaHqUMl8s/

Il dovere chiama, un gesto importante completare la vaccinazione per me ma soprattuto per la mia famiglia, per le persone che ho vicino e per la comunità! Grazie @grupposandonato @regionelombardia.official ????
Seconda dose ✅

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Nek, incidente alla mano: “Poteva andare peggio, è necessario reagire”

Alessio Boni papà per la seconda volta: la fidanzata Nina Verdelli è incinta (foto)