Filippo Magnini: su Instagram la dedica per i 10 mesi della figlia Mia (foto)

Filippo Magnini ha voluto festeggiare, su Instagram, i primi dieci mesi di vita della figlia Mia, frutto dell’amore con Giorgia Palmas (foto)

Filippo Magnini, nelle scorse ore, ha postato, sul proprio account Instagram, una dedica molto dolce per la figlia Mia, che ha festeggiato i primi dieci mesi di vita. Ecco il dolce pensiero social del nuotatore sui social:

10 mesi di te.. MIA. ❤️ Io la mamma e Sofi ti Amiamo tanto e grazie perché ogni giorno ti risvegli e ti addormenti con il sorriso ❤️ Auguri piccola Mia ❤️

@giopalmas82 ma quanto me l’hai fatta bella brava e buona ❤️❤️❤️

Anche la mamma della piccolina, Giorgia Palmas, (che ha superato i 17mila like) ha commentato il post con ‘Meraviglia’. La paternità ha profondamente cambiato l’ordine delle priorità di Filippo che ha occhi, solo e sempre più, per le sue donne.

Nel frattempo, il campione di nuoto ha aderito, come tanti suoi colleghi, alla campagna vaccinale per sconfiggere la pandemia di Covid-19. Ha completato il ciclo di vaccinazione con la somministrazione della seconda dose. Lo scatto ha l’intento di sensibilizzare i tifosi italiani a vaccinarsi:

Il dovere chiama, un gesto importante completare la vaccinazione per me ma soprattuto per la mia famiglia, per le persone che ho vicino e per la comunità! Grazie @grupposandonato @regionelombardia.official 💪🏼💪🏼
Seconda dose ✅