Nello scontro tra i rapper Fedez e Tony Effe è stata tirata in ballo anche Chiara Biasi, amica di Chiara Ferragni. Arriva la reazione.
Continua lo scontro tra Tony Effe e Fedez sui social a suon di rime, ma nell’ultimo attacco inflitto dall’ex marito della Ferragni è stato fatto anche un altro nome: quello di Chiara Biasi.
Il dissing tra i due rapper ha generato grande scalpore sui social, ma l’accusa rivolta all’amica di Chiara Ferragni ha sorpreso molti.
Non si è fatta attendere la reazione della Biasi che ha risposto attraverso un messaggio sui social. Ma scopriamo i dettagli.
La reazione di Chiara Biasi sui social
“Con Chiara Biasi a farti di keta, parlate di gossip vi fate la piega” canta Fedez nel brano pubblicato ieri sera L’infanzia difficile di un benestante.
Dopo la citazione di Fedez, Chiara Biasi ha reagito attraverso i social. Ha pubblicato e successivamente cancellato una Storia su Instagram con la frase criptica: “Haters gonna hate, we gonna elevate“, che tradotto significa “Gli odiatori odieranno, noi ci eleveremo“.
Sebbene non sia certo se il messaggio fosse rivolto direttamente a Fedez, l’influencer ha comunque preso provvedimenti drastici. I commenti sui suoi post Instagram sono stati disattivati.
RAGA CHIARA BIASI HA RISPOSTO ALLA FRECCIATA SULLA KETA CON TONY STO MALISSIMO #Fedez pic.twitter.com/FDCDpwvdv2
— C (@1ongstoryshort_) September 18, 2024
Chiara Biasi contro Fedez: il significato della frecciatina
Il dissing tra Fedez e Tony Effe è solo all’inizio, e ci si aspetta che se ne parli ancora a lungo. Nel frattempo sta facendo molto discutere il riferimento diretto a Chiara Biasi, amica di Chiara Ferragni.
Sui social hanno iniziato a circolare diverse teorie tra gli utenti, alcuni dei quali sostengono che Fedez avrebbe svelato un segreto: Chiara Biasi farebbe o avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti. L’influencer fornirà chiarimenti nei prossimi giorni? Non ci resta che attendere i prossimi colpi di scena.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG