I Ferragnez sono in crisi, ma è finita? Sul web spuntano nuove segnalazioni su una presunta amante, ma la storia Instagram viene eliminata.

La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez non sembra migliorare, anche se sono arrivati dei segnali positivi. Infatti, nelle ultime ore il rapper ha preso le difese della moglie dopo l’uscita della cover del settimanale L’espresso che raffigura l’influencer truccata da Joker.

Tuttavia, alcune segnalazioni fatte su Instagram potrebbero svelare alcuni retroscena scioccanti sulla coppia. Infatti, come riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, un’influencer ha affermato nelle sue Storie Instagram di aver visto Fedez baciare un’altra donna. Le storie, però, sono misteriosamente scomparse dopo poco.

Fedez: il mistero della donna di Parigi

Tra le Storie Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano ne è comparsa una che ha sconvolto i fan dei Ferragnez. L’immagine riporta lo screen di un’altra storia Instagram, pubblicata dalla cantante Elisa De Panicis.

Nella storia si legge “Tra Fedez che a Parigi si limonava una tipa davanti a me x 3h, e la cover de L’Espresso… Ma dico io. Senza parole“.

La storia, però, è stata cancellata dopo poco, lasciando i fan nel dubbio. Quanto c’è di vero? Fedez ha veramente un’amante? Oppure è stato un modo per attirare l’attenzione da parte della cantante?

In attesa di nuove segnalazioni, pare che Fedez si sia riavvicinato alla moglie, almeno è quanto traspare dalle storie pubblicate nelle ultime ore.

Fedez difende la moglie: segnale di riavvicinamento?

Spuntano i primi segnali di riavvicinamento tra Chiara Ferragni e Fedez. Nelle ultime ore, infatti, non si fa che parlare della cover dell’influencer truccata da Joker, pubblicata dal settimanale L’Espresso.

La copertina ha diviso l’opinione pubblica, mentre il marito dell’imprenditrice si è schierato dalla parte di Chiara. Infatti, Federico Lucia ha pubblicato delle storie in cui critica il direttore de L’Espresso prendendo le difese della moglie.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2024


Chiara Ferragni contro la copertina de L’Espresso: le parole dell’influencer

Gal Gadot, l’annuncio a sorpresa: è nata la quarta figlia