Fedez ha replicato alle recenti polemiche che hanno investito lui e sua moglie per il video che li mostra sull’orlo di un precipizio a Ibiza.

Fedez e Chiara Ferragni in queste ore sono stati tacciati di rappresentare un cattivo esempio per i loro fan a causa di un video in cui i due appaiono sull’orlo di un precipizio. Sulla questione è intervenuto il rapper, che nelle sue stories via social ha cercato di mettere a tacere le polemiche affermando: “Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza e quindi non vedo dove sia il problema, francamente”. Sulla questione era intervenuta anche la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.

https://www.instagram.com/p/ChiGH4ZrcfP/?hl=it

Fedez replica alle polemiche

Fedez ha deciso di replicare alle recenti polemiche che hanno travolto lui e sua moglie Chiara Ferragni per il loro video sull’orlo di un precipizio a Ibiza. Il rapper ha fatto sapere che sarebbero stati portati sul posto da una guida e che quindi il loro gesto (da molti ritenuto sconsiderato e pericoloso) sarebbe stato in qualche modo autorizzato da chi di dovere.

Sulla vicenda nelle scorse ore era intervenuta anche la madre dell’influencer, Marina Di Guardo, che attraverso i social aveva manifestato la sua disapprovazione verso la vicenda: “L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”, aveva scritto tra i commenti al post della figlia. La risposta di Fedez basterà a placare la bufera?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2022


“Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati”: l’indiscrezione

“Quando ti sveglierai fredda”: Alessandra Amoroso asfalta l’hater