People
Fedez, l’ultimo retroscena: “Sta cercando di colmare il vuoto”
Dopo la fine della relazione con Chiara Ferragni, Fedez ha fatto tanto parlare. Ecco come starebbe il rapper veramente.
La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez continua a far parlare. La coppia ha reagito in modo differente alla fine della relazione e non sono mancati i colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda il rapper che è stato più volte avvistato in dolce compagnia di diverse ragazze. Proprio in questo senso sarebbe arrivata una nuova indiscrezione relativa allo stato emotivo dell’artista.
Fedez, il retroscena dopo la rottura con Chiara
Gli avvistamenti con diverse ragazze, le feste in compagnia e non solo. Fedez, dopo la rottura con Chiara, ha fatto tanto parlare di sé anche se le condizioni del rapper, almeno mentalmente e sentimentalmente, sarebbero ben diverse da quelle che vuole mostrare. Ne è sicuro Oggi che, citato anche da altri media, ha ricostruito un po’ il momento del ragazzo.
Secondo quanto riferisce il settimanale Federico starebbe “solo cercando di riempire il vuoto lasciato da Chiara. Anche perché ha cominciato a postare sui social citazioni di canzoni che sembrano un mix di nostalgia e desiderio di riconciliazioni come ad esempio i versi ‘Non perdere tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa. Mi manchi, mi manchi’”.
E Chiara Ferragni?
Diverso, invece, sembra essere l’atteggiamento di Chiara Ferragni che ha scelto un profilo più basso con meno avvistamenti e più “in famiglia”. Al netto di questa decisione, l’imprenditrice è stata al centro dei rumors per la sua sotria con Silvio Campara che, per ora, non sembra essere decollata visto che l’uomo sarebbe ancora ufficialmente impegnato con la compagna Giulia.
Per l’influencer, poi, il grande impegno per riconquistare i suoi seguaci dopo il famoso scandalo del pandoro. La donna ha scelto di mostrarsi in modo molto più schietto e diretto cercando di far dimenticare alcuni atteggiamenti passati che erano stati portatori di critiche.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram