Gossip Italiano
Fedez torna in ospedale: “Non amo le risonanze, mandate good vibes”
Fedez ha chiesto ai fan di mandargli il loro incoraggiamento visto che, nelle prossime ore, dovrà sottoporsi a una risonanza magnetica.
Nei mesi scorsi Fedez è stato operato a causa di un raro tumore neuroendocrino del pancreas e adesso che il pericolo maggiore per lui sembra essere scongiurato, il rapper deve comunque sottoporsi di tanto in tanto a delle visite di controllo. In queste ore è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni a svelare ai fan di doversi recare in ospedale per una risonanza magnetica e ha chiesto loro di inviargli vibrazioni positive. “Oggi visita di controllo dopo 6 mesi dalla rimozione del tumore”, ha scritto nelle sue stories, e ancora: “Mi aspetta una bella risonanza magnetica, che non amo particolarmente, mandate good vibes”.
Fedez: la risonanza magnetica
Fedez è stato costretto a sottoporsi a una risonanza magnetica e a un’altra visita di controllo. Il rapper sarà costretto a sottoporsi periodicamente a controlli di questo tipo per via del tumore che ha scoperto di avere alcuni mesi fa e per cui si è sottoposto a un delicato intervento.
Oggi sembra che il rapper abbia superato la fase più difficile della malattia e lui stesso ha più volte aggiornato i fan sulle sue condizioni, svelando anche quanto il supporto della sua famiglia sia stato per lui fondamentale in un momento così difficile.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram