Attraverso un messaggio via social Fedez è tornato ad aggiornare i fan sulla sua malattia e li ha ringraziati per tutto il loro affetto.

Dopo aver annunciato pubblicamente la sua malattia, Fedez ha deciso di prendere qualche giorno di distanza dai social e nelle ultime ore ha scritto un lungo messaggio nelle sue stories per ringraziare tutti coloro che gli siano stati accanto durante questo momento particolarmente difficile.

“Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”, ha scritto il rapper nelle sue stories.

Fedez

Fedez: la malattia

Fedez ha annunciato via social che oggi, 22 marzo 2022, sarà una giornata importante per lui per via della sua malattia. Al momento il rapper ancora non ha svelato di quale malattia si tratti e in tanti via social hanno espresso preoccupazione e solidarietà nei suoi confronti.

La moglie del rapper, Chiara Ferragni, ha condiviso sui social il suo ultimo messaggio e ha postato alcune emoticon raffiguranti delle mani in preghiera. Fedez aggiornerà presto i fan sul suo stato di salute? In tanti sperano di saperne presto di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2022


Corona tuona contro Sophie: “Sua madre? Venderebbe la figlia per una copertina”

Alessia Macari in ansia: la figlia neonata ha il Covid