Trovano conferme alcune indiscrezioni su Fedez e quella che sarebbe l’ennesima nuova fiamma. Le foto in spiaggia con tanto di bacio.
Dopo l’addio a Chiara Ferragni, non sono mancate le indiscrezioni e le paparazzate su lei e Fedez. Proprio il rapper, in particolare, è stato protagonista di diversi rumors in tema amore. L’ultimo, ripreso dal settimanale Chi con tanto di foto, riguarda quella che sarebbe la nuova fiamma dell’artista. Federico è stato pizzicato in Sardegna con Luna Shirin Rasia, ultima fidanzata del compianto Michele Merlo.
Fedez, il bacio con Luna Shirin Rasia
Come è stato possibile vedere dal settimanale Chi nel numero di questa settimana, ecco Fedez essere pizzicato in Costa Smeralda intento ad amoreggiare con una nuova fiamma. Di chi si tratta? Di una ragazza mora col caschetto che in realtà è già finita al centro di diversi rumors già in passato. Stiamo parlando di Luna Shirin Rasia famosa per essere stata l’ultima fidanzata del compianto Michele Merlo.
“La calda estate di Fedez”, ha scritto Chi anche su Instagram. “Mentre la sua ex moglie aspetta di rivedere Silvio Campara, il rapper amoreggia in Sardegna con Luna Shirin Rasia. È la terza fiamma della sua estate all’insegna della passione e della libertà”. Queste le parole del settimanale che confermano, quindi, il flirt dell’artista.
La segnalazione precedente
Il settimanale Chi ha quindi confermato l’indiscrezione di qualche tempo fa che aveva visto un utente segnalare appunto Federico in dolce compagnia di una ragazza mora col caschetto. Secondo un seguace del sito Very Inutil People, Fedez era stato avvistato al Phi Beach mentre baciava una ragazza che corrisponderebbe appunto a Luna. “L’ho visto ieri sera al Phi Beach dare un bacio a stampo a questa ragazza con il caschetto. Niente video purtroppo, non ho fatto in tempo”, aveva dichiarato il testimone. Segnalazione ora confermata anche dai paparazzi di Chi con tanto di foto ‘prova’.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG