Fedez risponde alle critiche dopo il ricovero in ospedale in Puglia. “Ecco i referti, contenti”. Scopri cosa ha detto il rapper.
Fedez ha vissuto nuovi momenti di paura nell’ultima settimana. Mentre si trovava in Puglia, è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali. Il pensiero è subito andato alle gravi complicazioni che ha già affrontato in passato, come emorragie e ulcere, legate all’intervento a cui è stato sottoposto lo scorso anno. Fortunatamente, questa volta si trattava solo di un’intossicazione alimentare. Ma non sono mancate le polemiche a cui lo stesso rapper ha voluto rispondere.
Fedez: il ricovero in ospedale e le critiche
Nonostante la paura, Fedez è stato dimesso e ha deciso di tornare alla sua estate e al divertimento, trascorrendo il tempo con i suoi amici, il suo cane Silvio, e partecipando a eventi esclusivi. Domenica sera, ad esempio, è stato visto al Billionaire di Porto Cervo insieme a Flavio Briatore, dove ha dato spettacolo in console.
Tuttavia, non sono mancate le critiche. Alcuni giornalisti hanno insinuato che il ricovero fosse un escamotage per creare hype attorno al suo tour, suggerendo che Fedez abbia avvisato il pubblico del suo concerto a Gallipoli solo per generare interesse.
Come sempre, Fedez ha deciso di dire la sua e rispondere alle critiche ricevute.
La replica di Fedez sui social
Fedez ha deciso di rispondere direttamente attraverso una storia su Instagram, esprimendo tutta la sua frustrazione: “Fedez si fa ricoverare per hype, aveva un concerto a Gallipoli. La sua colpa? Aver avvisato il pubblico che non poteva esserci la sera stessa perché era ricoverato in ospedale. Altra colpa? Quando lo dimettono si permette di andare al mare, quando vi dimettono dall’ospedale chiamate un giornalista italiano e chiedetegli dove ca**o potete andare“.
Il rapper ha poi continuato: “In allegato, per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta, i miei referti medici con un paio di racchettoni per rilassarsi perché amici giornalisti avete veramente lavorato duramente“.
L’intervento di Fedez sui social ha chiarito la situazione, mettendo a tacere le voci critiche e dimostrando la trasparenza del rapper riguardo la sua salute.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG