Fedez è stato avvistato in compagnia dell’ex socio Fabio Rovazzi dopo anni in cui i loro rapporti sarebbero stati a dir poco gelidi.

Dopo aver preso parte al concerto di Tananai, Fedez è stato avvistato da alcuni fan (come testimoniano alcune immagini circolate sui social) al Fabrique di Milano, mentre parlava amabilmente con Fabio Rovazzi. I due avevano litigato alcuni anni fa per questioni di lavoro e adesso, a sorpresa, sembra che sia avvenuto un riavvicinamento.

Fedez

Fedez e Rovazzi insieme a Milano

Cosa sta succedendo tra Fedez e Rovazzi? I due non hanno ancora rotto il silenzio in merito alla questione ma alcune foto circolate sui social testimoniano che i due si siano visti dopo il concerto di Tananai a Milano. Nelle ultime ore Fedez ha anche postato alcune stories taggando l’altro suo “ex amico” famoso, ossia J-Ax. Sembra dunque chiaro che il rapper si stia riavvicinando ai suoi ex soci, ma al momento non è dato sapere cosa stia bollendo in pentola.

Il rapper avrà avuto dei ripensamenti sui due volti vip dopo aver scoperto della sua malattia? O saranno stati loro a farsi perdonare? In tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più, ma per ora il rapper non ha rotto il silenzio in merito alla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Nathaly Caldonazzo: “Lulù? Soffre per Manuel. Barù? L’ho bloccato”

Carlos Corona contro la madre Nina Moric: “Preferisce 50mila euro a suo figlio”