Nathaly Caldonazzo ha rotto il silenzio in merito ad alcuni dei suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip 6.

Nathaly Caldonazzo è stata intervistata a Non succederà più dove per la prima volta ha svelato alcuni retroscena sui suoi ex coinquilini del GF Vip 6, a partire da Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La showgirl ha dichiarato anche di aver bloccato Barù sui social, e ha svelato perché.

“Io vivendo dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme”, ha dichiarato la showgirl in merito al nuotatore e alla principessa etiope.

Nathalie Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo: la confessione su Barù

Nathaly Caldonazzo ha rotto il silenzio sui suoi ex coinquilini del GF Vip 6, a partire da Lulù e Jessica, che si sono lasciati appena un mese dopo la fine del programma (attraverso un comunicato ufficiale diramato dal nuotatore). La showgirl ha dichiarato anche di aver bloccato Barù, che a quanto pare non l’avrebbe invitata all’inaugurazione del suo ristorante (dove invece è stata avvistata Jessica Selassié). “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona”, ha ammesso la Caldonazzo. L’enologo replicherà alle sue parole?

Nei giorni scorsi la Caldonazzo è stata avvistata in compagnia di Antonio Medugno, ma lei stessa ha smentito le ipotesi in merito a una loro presunta liaison: “Antonio è un amore, non c’è del tenero, ma come si fa. È troppo piccolo, ogni tanto chiacchieriamo sui social”, ha ammesso a Non succederà più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Beatrice Valli completamente senza veli: è bufera sul web

Fedez e Rovazzi di nuovo insieme dopo anni di gelo: cos’è successo tra i due