La rottura dalla Ferragni, la rissa con Iovino e la vita da single. Cosa succede a Fedez? A dare nuovi dettagli ci ha pensato Fabrizio Corona.
Sono settimane davvero movimentate per Fedez che dopo la rottura con Chiara Ferragni si è trovato in mezzo a situazioni particolari. Dalla rissa con Cristiano Iovino fino al recente avvistamento con una giovane modella francese. A dare nuovi dettagli sull’attuale status del rapper ci ha pensato Fabrizio Corona tramite Dillinger News.
Corona e le rivelazioni su Fedez
“Fedez in questo momento è molto confuso. La situazione con l’ex moglie Chiara, i figli, la casa, la rissa con Iovino, gli stanno dando alla testa”. Sono queste le parole di Corona tramite Dillinger News e riprese da Leggo che fanno riferimento alla vita da single di Federico dopo la rottura dalla Ferragni. “Ciò che sta provando a fare è darsi una botta di vita con qualche super modella. E per quanto possiate pensare che quest’ultima storia sia definitiva, sappiate che secondo noi, anche questa è destinata a una vita breve. Dopo un districato cammino alla ricerca della donna ideale per colmare la voragine che Chiara Ferragni ha lasciato, Fedez ha trovato Garance Authié. Fedez proviene da uno standard molto alto, e non stupisce che abbia scelto una come lei. Non la conoscete? Modella francese, classe 2004, appartenente all’alta società, ricca, che frequenta esclusivamente la Milano bene”.
Il rapper e la paparazzata a Monte Carlo
Soffermandosi ancora sulla modella avvisata con Fedez a Monte Carlo, Corona ha aggiunto: “Lei sembra essere piombata nella sua vita come un angelo caduto dal cielo: prima compare in barca su una storia Instagram del rapper, poi sono stati paparazzati insieme al GP di Monaco. Adesso li abbiamo ripresi in una discoteca. Che cosa può andare storto. Non a caso è stato proprio Leonardo Del Vecchio a presentare la bellissima Garance al nostro triste e solo Federico. E da quel momento le cose sembrerebbero andare a gonfie vele. La domanda è: solo un modo per distrarsi o ha davvero trovato l’amore? Per noi la prima”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG