Fedez e J-Ax, che sono stati avvistati insieme nei giorni scorsi, hanno annunciato via social di aver fatto la pace.
A quattro anni dalla loro controversa rottura, Fedez e J-Ax hanno fatto pace e lo hanno annunciato via social, rivelando anche di avere in cantiere un progetto in “regalo” per la loro città , Milano. “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”, hanno scritto i due in un post condiviso sui loro rispettivi profili social.
Fedez e J-Ax: pace fatta
Dopo gli avvistamenti degli ultimi giorni, Fedez e J-Ax hanno confermato la loro rappacificazione attraverso i social e hanno anche preannunciato di avere un progetto in cantiere per la loro città , Milano (anche se hanno specificato che non si tratterà di una nuova canzone). I due avevano archiviato il loro sodalizio artistico a causa di alcune incomprensioni e divergenze legate al lavoro svolto insieme.
Al podcast One More Time J-Ax ha recentemente rivelato alcuni dei motivi che lo avrebbero spinto ad allontanarsi da Fedez: “Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità . Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità , sono un paranoico che soffre d’ansia”, aveva dichiarato.
In tanti tra i fan della coppia di artisti sono in attesa di sapere quale sarà il loro nuovo progetto, che verrà annunciato con una conferenza stampa apposita il 23 maggio.
Fedez






