La presunta nuova fiamma di Fedez ha condiviso un video mentre canta il nuovo singolo del rapper. La reazione dei fan non si fa attendere.
A mezzanotte di venerdì 31 maggio è uscito il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa, “Sexy Shop”, un brano che parla della rottura dei Ferragnez. Ma ormai il rapper ha voltato pagina e si sta godendo la sua vita da single frequentando nuove ragazze.
Tra queste c’è anche la modella francese Garance Authié, con cui è stato avvistato a Monaco durante il Gran Premio di Formula 1. A conferma della presunta nuova relazione, la modella ha pubblicato un video che ha spiazzato i fan di Fedez.
Fedez: la presunta nuova fiamma canta il nuovo singolo del rapper
A poche ore dal lancio del nuovo singolo, Fedez ha condiviso tra le sue storie Instagram un video inaspettato: la modella Garance Authié che spoilera il brano Sexy Shop.
@garanceauthie ♬ SPOILER FEDEZ EMIS KILLA – Elmatadormc7
Questo è il primo gesto pubblico fatto dalla modella nei confronti del rapper, e anche per Fedez è la prima volta che pubblica un contenuto di Garance.
Ma la reazione dei fan non si è fatta attendere. Ecco che cosa hanno commentato.
La reazione dei fan
I fan dei Ferragnez non hanno preso bene la notizia del nuovo presunto flirt di Fedez, e manifestano il loro disappunto commentando i post pubblicati dalla modella.
Infatti, sotto al video sono spuntati centinaia di commenti di utenti. Alcuni scrivono “Fedez intanto è in discoteca con chi delle tante altre????“, commento che fa riferimento agli avvistamenti del rapper con altre donne avvenuti nelle ultime settimane.
Qualcun altro scrive: “Adesso è carica perché le piace infastidire Chiara Ferragni….come fossero queste le soddisfazioni della vita ….ma quanta strada deve ancora fare a 20 anni…“.
Qualche altro utente nota una strana somiglianza della modella con Giulia Valentina, storica ex del rapper. Ma la modella risponderà alle critiche? Lo scopriremo presto.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG